annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che l'attesa di un pacco dalla cina sia più di DUE mesi?

eloisia26
Utente della Community

Salve a tutti in data 28 Gennaio 2013 ho acquistato 2 telefonini dual sim da un venditore cinese con il 99% di feedback positivi. Il prezzo era piuttosto conveniente e ho fatto subito il pagamento. Il venditore mi lascia un feedback positivo dandomi il benvenuto fra i suoi acquirenti. Tuttavia, non riesco MAI a parlare con il venditore perchè non risponde alle e-mail. Il pacco non è tracciabile e la spedizione è gratuita, quindi mi metto pazientemente ad aspettare. Nel frattempo il venditore improvvisamente non compare più come utente registrato di ebay ed io non so cosa fare. Lo contatto ripetutamente ma non risponde. Qualche settimana fa, magicamente ricompare fra gli utenti del sito e provo a ricontattarlo.... non risponde. Provo allora ad aprire la controversia con paypal ma non posso procedere perchè al momento dell'acquisto (effettuato con postepay) la mia carta non era registrata sul sito paypal. Rinuncio alla controversia e paziento ancora, sperando che questa attesa rientri nelle tempistiche regolari di una spedizione dalla cina ... ma ad oggi, ESATTAMENTE DOPO DUE MESI, del mio pacco nemmeno l'ombra! come posso procedere?? grazie a chi risponderà e perdonatemi per i troppi dettagli forniti! 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)