annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile rintracciare il corriere che deve portare il pacco?

In data 2 Ottobre ho comprato una maglia  da un venditore tedesco. Sino ad oggi nn ho ancora ricevuto l'oggetto, quando poi i tempi previsti erano di 3-5 giorni lavorativi (l'oggetto mi è stato inviato in data 2 ottobre, così dice nella mail il rivenditore).. Fatto sta che una settimana fa decido di mandare una mail per spiegare che l'oggetto da me comprato non era ancora arrivato. Ad oggi tra una mail e l'altra, e la gentilezza del venditore che ha controllato la spedizione, risulta che il pacco è stato consegnato in data 17 ottobre. Ma io non ho ricevuto nulla -.- .. Volevo sapere se con il numero di spedizione riesco a risalire al corriere italiano che avrebbe dovuto consegnarmi il pacco. Non tanto per il valore dell'oggetto (64 euro..............) ma più che altro per una questione di principio, e perché era il regalo di compleanno del mio fidanzato!!! Tanto so che l'ho perso definitivamente 😞

Ringrazio chi potrà darmi una mano. E scusatemi, ma sono una ragazza e le mie capacità son limitate 😛

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)