Feedback negativo e rimborso ebay
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in data 19-05-2018 11:34
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un oggetto pagandolo con carta di credito tramite paypal (anche se senza registrazione), e alla fine non l'ho ricevuto.
Il venditore (TOP, con garanzia clienti ebay, ecc.) mi ha fatto penare e alla fine non mi ha spedito nulla (come già sospettavo sarebbe finita). Ho già scritto i dettagli di questa vicenda circa 10 giorni fa ma ora vorrei chiedere un'altra informazione.
Ho aperto la controversia e il venditore continua a dire che deve vedere con il corriere cosa è successo, ma in realtà non è successo nulla perchè non ha spedito nulla, cosa verificata più volte con GLS e riscontrata anche dai feedback negativi rilasciati da altri utenti in questi giorni che hanno fatto lo stesso acquisto e non hanno ricevuto nulla. Gli ho comunicato di volere essere rimborsato e di essere stanco di essere preso in giro con 'sta cosa della spedizione e lui ha risposto di pazientare (ancora) e che mi farà avere notizie appena saprà qualcosa dal corriere (aspetta e spera). Non penso abbia senso stare ancora a rispondergli (giusto?), per cui lascio stare, per fortuna il 25 maggio potrò finalmente chiedere a ebay di intervenire e risolvere finalmente questa cosa.
Siccome l'esperienza è stata PESSIMA,TERRIBILE, e chi più ne ha più ne metta, volevo domandare se nel frattempo posso lasciare il feedback negativo in tranquillità o questo può in qualche modo inficiare sulla mia possibilità di ottenere un rimborso.
Grazie