annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo in arrivo (il primo!) ingiustamente....

girox2010
Utente della Community

Ciao a tutti....

cerchero' di essere breve.

A fine Aprile metto all'asta un gioco da tavolo, inserendo come costi di spedizione x l'estero €20 non tracciabile e €35 tracciabile.

Un Utente tedesco fa una offerta ed io, a quel punto per ben 2 volte, suggerisco di effettuare la spedizione tracciabile e piu' cara.

Lo invito inoltre a ritirare l'offerta (sempre per 2 volte) qualora reputi la spedizione cara, senza alcuna azione da parte mia.

Il teutonico mi dice che non c'e' alcun problema e sceglie la spedizione piu' cara.

Vengo regolarmente pagato e faccio spedire con tracciatura da un amico alla posta...l'oggetto dopo 6 gg arriva regolarmmente.

Ma a questo punto l'utente tedesco mi scrive che nella ricevuta postale e' indicato "postaraccomandata" €19 e si sente fregato.

Il mio amico (a cui devo ancora dare i soldi della spedizione) visto che rientrava nei limiti delle dimensioni della posta, ha pensato bene di inviare il pacco come raccomandata e non con ems/poste italiane. Stessi giorni necessari,entrambi tracciabili.

Cosa posso aspettarmi? Feedback negativo? Richiesta di rimborso totale/parziale?

Ho qualche strumento per difendermi?

Sono effettivamente in torto?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)