in data 20-10-2012 21:13
Salve a tutti,
il mese scorso ho comprato una felpa dagli USA e mi è arrivata danneggiata, con serie "macchie" simili a bruciature (la felpa è di nylon) impossibili da togliere.. il bello è che nelle foto, la felpa non aveva questi difetti, aveva il cartellino (cosa che non aveva la mia) e veniva venduta come nuova.
Il venditore chiaramente mi chiede di rimandare indietro per ricevere un rimborso totale; ma mi fate capire perchè per un suo errore io ci devo rimettere i soldi per rimandare indietro la felpa (nessuno mi rimborsa i soldi per la restituzione)??
Non mi pare per niente giusto che il cliente debba pagare per gli errori del venditore, sempre a patto che sia un errore e che non c'abbia provato a rifilarmi una felpa che altrimenti non avrebbe venduto.
Ho chiesto un rimborso parziale a paypal.. secondo voi verra accettato??
Ps posso fornire le foto da dove si evince benissimo che sono difetti di fabbrica e non macchie che ho fatto io.