in data 23-07-2014 19:44
HO VENDUTO IL 22/11/2013 SU EBAY .COM UN OGGETTO. L'ACQUIRENTE HA PAGATO CON PAYPAL , HO SPEDITO CON POSTA DI SUPERFICIE CHE NON HA TRACCIABILITA' ED IL PACCO NON E' ARRIVATO PER CUI IL COMPRATORE HA INIZIATO CONTESTAZIONE CON PAYPAL E GIUSTAMENTE HA OTTENUTO IL RIMBORSO PER CUI A ME HANNO RIPRESO I SOLDI. IL MESE SCORSO IL COMPRATORE MI CONTATTA PER LA PRIMA VOLTA CON LETTERA A CUI AGGIUNGE UNA FOTO IN CUI MI MOSTRA IL PACCO CONSEGNATO (DEMOLITO) A CUI MANCA UNO DEGLI OGGETTI SPEDITI. RISPONDO OVVIAMENTE SIA MAIL (NON HO ANCORA RISPOSTE) CHE PER VIA CARTACEA (NON HO ANCORA RISPOSTE) DICHIARANDO LA MIA DISPONIBILITA'A SPEDIRE L'OGGETTO MANCANTE CON LA SOLA SPESA DELLA SPEDIZIONE. IN QUESTO MODO COMUNQUE SE NON MI RISPONDE HO PERSO LA CAPRA ED I CAVOLI ED AL DANNO DEBBO SOMMARE LA BEFFA??? CHI MI PUO' AIUTARE? HO CONTATTATO PAYPAL MA DICONO DI NON POTER INTERVENIRE. PENSAVO DI POTER CONTATTARE EBAY TELEFONICAMENTE MA PARE IMPOSSIBILE. NON SO DOVE VADA A FINIRE QUESTO POST MA PER FAVORE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? GRAZIE IN ANTICIPO WALTER DIRIENZO