annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto da venditore spagnolo, vorrei esercitare il diritto di recesso ma il venditore non risponde alle mail, cosa devo fa

giu_2385
Utente della Community

Ho acquistato con asta per 415€ un Samsung ativ Smart pc da venditore spagnolo, con tastiera, pubblicizzato come nuovo ma senza imballi originali, nè scontrino o altra prova d'acquisto. Il venditore diceva di accettare restituzioni entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, cosa che è avvenuta 2 giorni fa (mercoledi').

Dubito che il pc fosse effettivamente nuovo, dato che ho trovato dei piccoli segni, ma credo sia difficile provare che non li abbia causati io, però il punto fondamentale è che mi sono resa conto di non trovarmi bene con il prodotto e vorrei restituirlo.

Ho scritto una mail al venditore, parlo spagnolo, ma dopo più di 24 ore ancora non risponde. Visto che i tempi per la restituzione sono molto stretti, cosa devo fare?

 

 

Grazie mille per l'aiuto!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)