annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto dall'inghilterra. Spedizione fatta con GSP. Non ho ricevuto nulla.

grigioviola
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto dall'inghilterra. Spedizione fatta con GSP. Non ho ricevuto nulla nonostante il tracking online segni la consegna regolarmente avvenuta.

Ma è falso!

Ovviamente ebay mi nega il rimborso.

Il problema è che io non posso nemmeno contestare una consegna a indirizzo errato perché il sistema di spedizione internazionale non prevede il numero di tracking del corriere nazionale italiano incaricato della consegna ma un numero internazione di tracciamento che da informazioni stringate e che non mi permettono di sapere chi sia colui il quale dovrebbe aver fatto la consegna.

Ho contattato l'assistenza Pitney Bowes che manco mi ha degnato di una risposta... ebay fa muro e non ottengo nulla.

Il venditore dal canto suo dice che ha spedito e rimpalla il problema al vettore e si rifà alla decisione di ebay di non rimborsare (e lo capisco perché dal canto suo il mio potrebbe sembrare un tentativo di truffa)...

A ebay ho chiesto il rimborso o in alternativa dato che sostengono l'avvenuta consegna che mi diano una prova del fatto che il corriere ha consegnato... ma sostengono che non compete a loro...

robe da matti... c'ho perso 25 euro per carità... ma mi rode da morire!

Astenetevi nella maniera più assoluta dal fare acquisti che prevedano questo sistema di consegna!!!

E se qualcuno sa come poter venire a capo di questa situazione... grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda