annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho messo in vendita una borsa solo per l'Italia ma una acquirente della Croazia ha fatto la prima offerta!

enzodv_63
Utente della Community

Dopo l'offerta mi ha mandato un messaggio con il quale mi chiedeva quanto fossero le spese di spedizione ... finora ho venduto solo in Italia e quindi ho fatto una ricerca sul sito delle Poste ...

pacco ordinario via aerea circa € 23,00 tempi tra i 10 e 15 gg

ma è sicuro? vado incontro a problemi?

pacco celere internazionale circa € 43,00

mi date un parere per favore, sono veramente in difficoltà!

per ora, ho scoperto attraverso il forum, ho attivato il blocco verso gli utenti stranieri ... ma dovrebbe valere solo per i prossimi annunci!

cosa faccio???????

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

il Quick Pack Europe NON va in Croazia ...

ma solo:

*Zona 1: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Guernsey, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

**Zona 2: Norvegia, Svizzera, Islanda, Liechtenstein, Jersey, Is. Canarie, Ceuta, Melilla (SpagnaExtra UE), Is. Aland (Finlandia Extra UE), Is. Helgoland, Busingen (Germania Extra UE)

Risposte (4)

Risposte (4)

enzodv_63
Utente della Community

Daniè   🙂  sei così veloce a scrivere che mentre ti rispondevo mi sono perso i tuoi ultimi due messaggi!!!!!!!

sei gentilissima e vale, ovviamente, anche per il signor "moria della vacche" 🙂

grazie ancora e un augurio di una buona serata!

enzodv_63
Utente della Community

Letto il link!

per le misure e per il peso dovrei esserci ... il prezzo (zona 1) è come dice Daniela di € 13,00

la tracciabilità è invece fino al confine italiano ma, tra gli accessori, ho visto che con l'aggiunta di € 0,75 c'è la prova di avvenuta consegna con data e firma del ricevente!!!!!

Grazie, credo, ma rimando a voi l'ardua sentenza, che paypal possa ritenersi soddisfatta con la prova di consegna nella disgraziata ipotesi di controversie!!!!!

enzodv_63
Utente della Community

Siete veramente gentili per queste risposte ...

l'oggetto della vendita è una borsa da donna di marca è di mia moglie che è una maniaca per queste cose e quindi la sto vendendo per suo conto !!!!!!!

immaginate cosa potrebbe succedere se vendo, l'acquirente paga e poi contesta la mancata ricezione con il conseguente rimborso di paypal .... mia moglie mi uccide!!!!!!!!   🙂

Ringrazio Daniela per il suggerimento ma la domanda sorge spontanea, ho letto che la raccomandata non può avere più di 5 cm di spessore e mi domando poi se è sicura e tracciabile ....

grazie ragazzi per la vostra disponibilità!

enzodv_63
Utente della Community

Grazie dell'immediato consiglio!!!!!

non sapevo che nonostante si metta come paese solo l'Italia si potessero ricevere offerte anche dagli altri stati!!!!!

ho già seguito il tuo ulteriore consiglio riguardo il blocco!

un saluto e grazie ancora