annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pubblicato e venduto un oggetto su Ebay,com - domanda per la disponibilità fondi

tuscany-alex
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

al raggiungimento di 10 feedback positivi come venditore, ho pubblicato alcuni oggetti su Ebay,com.

Ho venduto un oggetto in USA e leggo nelle avvertenze per l'incasso della somma (che sarà a mezzo Paypal),

che non bastano i 10 feedback positivi, NE HO 11 da Venditore E QUINDI CI SONO,

sembra che vogliano un'anzianità di vendita di oltre 90 gg E CI SONO,

vogliono un volume di vendita passato superiore a 250 dollari E CI SONO,

ma sembra vogliano anche oltre 25 transazioni effettuate, NE HO 14 AD OGGI.

Quanto tempo ci metto ad arrivare a 25 non essendo un negoziante ??

Il mio conto Paypal è verificato ed ho già ricevuto somme dall'estero, Francia, e le ho avute disponibili in 3 gg. ok.

Adesso su Ebay,com mi sembra di capire che fintanto che non raggiungo 25 transazioni, non ho la disponibilità della somma ?

Mi sembra una cosa almeno bizzarra, anche perchè sono un privato e se per arrivare a 25 transazioni ci metto 8 mesi, nel frattempo aspetto ? Ho comunque scritto all'assistenza clienti, ma vorrei sentire se qualcuno ha venduto in USA tramite Ebay,com e quanto ha atteso ad avere i soldi disponibili ? Se avete anche voi incontrato questi che loro chiamano  4 CRITERI  da soddisfare tutti e 4.

L'acquirente aspetta me per i costi di spedizione e per pagare l'oggetto, ma se devo per forza arrivare a 25 transazioni per avere la disponibilità dei fondi.....

>>> Incollo la parte di avviso relativa alla disponibiltà fondi da Ebay.com:

While you are establishing your selling track record, access to funds from buyer payments may be delayed for a few days to promote successful fulfillment.
As soon as you meet all four of the following criteria, payments from your buyers will generally be available immediately:

It's been more than 90 days since your first successful sale and
    You've had more than 25 sales transactions and
    You've had more than $250 in total sales
    Your seller performance rating is "standard" or above.

If you have 10 or more DSRs, you can see your current rating in your Seller Dashboard.

( forse sono io che mi fascio la testa prima di romperla, ma prendendo alla lettera quello che scrive Ebay.com.....)

Grazie a tutti per l'attenzione e le gradite risposte

Alex

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda