annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice non e' ancora registrato

8041andrea
Utente della Community

Il 13 di questo mese ho acquistato del materiale in UK  , transazione e collaborazione buona , il 18 ottengo un codice di tracciatura della spedizione che ho preteso in Royal Mail International signed for  , pagamento della merce vinta in asta tramite paypal.

Ad oggi il codice di tracciatura sul sito delle poste italiano mi dice : Il codice RU..........GB  non e' ancora registrato , vado sul sito della posta inglese e mi dice : Your item posted on 18/01/2014 with reference RU ecc ecc  has been passed to the oversas postal service for delivery in Italy , ora alla data di oggi non riesco ancora a tracciare la spedizione in Italia .

Chiamato più volte l'803160 mi dicono anche loro che la spedizione non è ancora stata registrata.

La mia domanda è , c'è qualcun altro fra Voi che ha il mio stesso problema di grande attesa dall'Inghilterra?

Come posso comportarmi considerando che generalmente dopo 5 gg la spedizione di solito dall'Inghilterra arriva sempre senza problemi?

Qualcuno ha il mio stesso problema di attesa , anche da altre nazioni in questo periodo?

Grazie infinite a chiunque può consolarmi , grazie Andrea

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda