in data
08-07-2014
11:31
- data ultima modifica
08-07-2014
11:56
autore
kh-laura
Salve a tutti,
in data 15/01/14 ho acquistato un articolo da un venditore, ad oggi la radio riporta alcuni malfunzionamenti di grave entità che la rendono inutilizzabile (malfunzionamenti che tra l'altro sono difetti di fabbrica noti).
Rileggendo l'inserzione mi sono accorto che il venditore dichiara 2 anni di garanzia, così ho deciso di contattarlo tramite apposito modulo ebay per chiedergli maggiori informazioni sulle modalità di restituzione e cambio.
Inviata la prima mail circa 2 settimane fà, il venditore non ha risposto, così armatomi di pazienza ho trovato in una inserzione un contatto email diretto, ma anche stavolta non ho avuto fortuna ed il venditore non ha risposto.
Ho provato anche tramite numero di telefono fornito da Ebay (numero di una sede cinese), ma essendo il venditore un grosso importatore con molte sedi sia in europa che in cina mi è stato risposto che avrei dovuto contattare la sede europea tramite Ebay.
Fatto l'ennesimo tentativo di contattare il venditore, stavolta nuovamente tramite modulo ebay, al momento dell'invio del messaggio mi appare un'avviso in cui ebay dice che il venditore non può rispondere alla mia domanda.
Ora mi chiedo, come posso contattare il venditore o l'assistenza ebay in modo da risolvere il problema?
Esiste un numero o un indirizzo email dell'assistenza clienti?
Devo aprire una controversia con il venditore?
Cordialmente, Matteo Cantarella