in data 06-12-2014 11:27
A seguito transazione acquisto in UK con la famigerata Pitney Bowes, l'oggetto da me pagato in data 16 Novembre non è ancora arrivato, ho aperto contestazione ed ho contattato direttamente Pitney Bowes che d'altra parte mi ha risposto immediatamente.
Il problema, oltre al ritardo, è che il venditore, da me piu' volte contattato, non risponde più.
Nella mail inviatami da PB dicevano che il pacco non aveva ancora raggiunto il loro centro di smistamento, quindi i casi sono due, uno PB mi racconta una palla, infatti il pacco su ebay risulta spedito in data 17 novembre..... 2 il venditore non ha ancora spedito il pacco.
Capisco la nota riservatezza inglese, in questo caso gallese, ma qui mi pare cattiva comunicazione.
Suggerimenti in merito ???? Grazie
<script src="safari-extension://com.ebay.safari.myebaymanager-QYHMMGCMJR/a86e7591/background/helpers/prefilterHelper.js" type="text/javascript"></script>