annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imbroglio provenienza oggetto

ins870
Utente della Community
Buongiorno
Ho acquistato da un utente uno smartphone che da quanto scritto si trovava in Italia, dopo qualche giorno senza risposte inizio a inviargli mail con richiesta di info sul mio pacco e mi risponde che ha già inviato il pacco ma dhl ultimamente ritarda a dare i tracking code.attendo ancora è dopo 2 giorni mi invia il codice è...sorpresa il pacco proviene da Hong-Kong e siccome è fermo lì da 2 giorni probabilmente verrà tassato dalla dogana.scoperto ciò contatto il venditore che chissà come mai non risponde più . "io ho acquistato da questo venditore sapendo di pagare qualcosa in più ma essendo sicuro di non avere altre spese,ora invece mi ritrovo a dover aspettare il pacco più del tempo 4-7 giorni da lui dichiarato e già belli e passati e trovarmi sicuramente la dogana da pagare.
Da ignorante in materia chiedo a voi il da farsi in questo caso.ci sono gli estremi per la truffa?posso richiedere indietro i costi doganali?
In attesa di vostra risposta ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi
Buona giornata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)