annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imbroglio provenienza oggetto

ins870
Utente della Community
Buongiorno
Ho acquistato da un utente uno smartphone che da quanto scritto si trovava in Italia, dopo qualche giorno senza risposte inizio a inviargli mail con richiesta di info sul mio pacco e mi risponde che ha già inviato il pacco ma dhl ultimamente ritarda a dare i tracking code.attendo ancora è dopo 2 giorni mi invia il codice è...sorpresa il pacco proviene da Hong-Kong e siccome è fermo lì da 2 giorni probabilmente verrà tassato dalla dogana.scoperto ciò contatto il venditore che chissà come mai non risponde più . "io ho acquistato da questo venditore sapendo di pagare qualcosa in più ma essendo sicuro di non avere altre spese,ora invece mi ritrovo a dover aspettare il pacco più del tempo 4-7 giorni da lui dichiarato e già belli e passati e trovarmi sicuramente la dogana da pagare.
Da ignorante in materia chiedo a voi il da farsi in questo caso.ci sono gli estremi per la truffa?posso richiedere indietro i costi doganali?
In attesa di vostra risposta ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi
Buona giornata.
Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Io da un venditore "professionale" che non indica la Ragione Sociale, Partita IVA, indirizzo fisico e numero di telefono verificabili non avrei comprato tecnologia.

Fai una domanda