in data 07-03-2014 00:49 - data ultima modifica 07-03-2014 01:37 autore kh-valeria
Salve, di recente ho acquisto un LumiQuest Big Bounce LQ-104 & LQ-126 Ultrastrap for Nikon Speedlight,
L'oggetto è stato da me acquistato e pagato in data 25/02/2014, con carta PostePay (PayPal).
L'importo pagato: $ 39,95 (oggetto) + $ 16,75 (spedizione e imballaggio) per un totale di $ 56,70 Cioè Euro: 42,58
.
Il 28/2/2014 il venditore ha provveduto alla spedizione della merce.
Ad oggi 07/03/2014 la merce non mi è ancora arrivata.
In data 06/03/2014 il venditore ha aperto una controversia dicendomi che l'oggetto da me acquistato non è stato pagato.
A giudicare dalla procedura d'acquisto praticata sul sito ebay il pagamento è andato a buon fine. Mi sorprende che al venditore risulti il contrario.
Sicuramente si tratta di un disguido.
Io ho una serie di screenshots relativi alla procedura d'acquisto, della transizione effettuata con carta PostePay (PayPal) e le email che attestano l'avvenuto pagamento. (materiale che posso mettere a vostra disposizione) N.B qui allego solo la ricevuta di pagamento.
Ho provveduto ad inviare al venditore un messaggio allegando gli screemshots.
Non capisco cosa sia successo. Spero che possiate dare una mano nella risoluzione della controversia.
Vi ringrazio anticipatamente.