in data 15-09-2014 22:41
Ciao a tutti, come dicevo ho comprato un paio di batterie da un venditore di HK. La spedizione pare essere partita il 6 Agosto ma non è mai stata tracciata in Italia. Il venditore pare non rispondere più dopo avermi consigliato di aspettare (così da farmi superare i 45 giorni per la contestazione, di cui non ero al corrente).
In soldoni non ho ne i soldi, ne l'oggetto e ne ritengo che l'oggetto mi arriverà mai. Ho notato nei feedback utenti dire che il venditore usa falsi codici di transazione. Inoltre mi fa insospettire il fatto che l'inserzione sia stata chiusa da ebay poco dopo. Ebay stesso consigliava di non pagare, nel caso avessi già pagato c'era scritto che la merce sarebbe stata spedita. Le due cose insieme mi fanno sospettare, come posso agire? Non posso scrivere una domanda a ebay perchè ci vuole il numero oggetto e non me lo considera come valido. Non posso contestare per i 45 giorni. Non posso lasciare feedback perchè sono fuori periodo. Devo davvero arrendermi e pensare che ebay protegga queste persone, basta che tirino avanti per 45 giorni?