annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto non è ancora arrivato

melia_84
Utente della Community

Salve a tutti!!

Il 24/12/2014 ho acquistato con paypal un cd dalla germania e la consegna stimata era dal 5/01/2015 al 12/01/2015.(spedizione: Economy Int'l Versand).

Il  12/01 l'oggetto non è arrivato allora il giorno dopo ho contattato il venditore per avvertirlo della cosa e per chiedere informazioni.

Il 14/01 mi arriva la risposta del venditore dicendomi che avrebbe chiesto al suo ufficio spedizioni il tracking number e mi avrebbe dato notizie nei giorni seguenti e allora io ho risposto con un "ok aspetto una risposta grazie".

Ecco...siamo arrivati al 26 e non è arrivato ne il cd ne la risposta.

Che si fa in questi casi?

Ho letto che tempo 44/45 giorni(dal giorno del pagamento) per aprire una controversia e chiedere il rimborso mi conviene farla?

Grazie.

Buona giornata a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

maxusato
Utente della Community
visto che ai pagato con paypal ai 45 giorni dall'acquisto per eventuale reclamo per oggetto non ricevuto, ma prima di procedere con reclami, -ricontatta il venditore per avere il tracing, - poi ricorda che la spedizione dalla germania non arriva subito, comunque ricontatta il venditore se ti fornisce un codice di tracciamento e meglio, senno prima dei 45 giorni apri un reclamo