annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La dogana di Bergamo fa pena, vergogna

madokamiky
Utente della Community

Salve a tutti, qualcuno come me ha un pacco bloccato alla dogana di Bergamo da settimane e non sa ancora nulla sull'esito di ispezione (è stato spedito con UPS)? Vorrei sapere cosa cavolo fanno, dal momento del blocco come è possibile che nessuno sia ancora intervenuto a fare una semplice perizia, mi è stato detto dura di solito un giorno. Poi dal blocco non mi è stato richiesto assolutamente nulla e tantomeno avvisato, ho inviato i dati solo perché sono stata io a informarmi tempestivamente.

Chissà per quanto tempo ancora faranno i loro comodi, vergogna. Bloccano la merce e poi se ne fregano! Intanto i giorni passano e l'assicurazione paypal dura solo 45 giorni dal pagamento inclusi i festivi. Speriamo non vada a finir male questa storia e il mittente sia collaborativo al rimborso nella peggiore delle ipotesi. Non posso aver speso soldi per nulla se la merce non arriva, grazie al tracking e ai documenti che possiedo forniti dalla dogana (almeno hanno risposto via mail) ho la prova che la merce è ferma.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)