in data 24-07-2013 05:58
Ma che sta' succedendo??? da quando ebay ha inaugurato il nuovo format di pagamento mi arrivano fatture con importi raddoppiati da parte dei venditori che ovviamente non paghero'
Faccio 2 esempi sui 2 ultimi acquisti
1°) Importo esatto che avrei dovuto pagare € 37,05, invece sulla fattura il totale e' di € 74,10 perche' leggo sulla fattura che il venditore mi avrebbe addebbitato una tariffa aggiuntiva di EUR 37,05 ???
2°) Importo esatto che avrei dovuto pagare € 22,45 invece sulla fattura il totale e' di € 45,35 perche' leggo sulla fattura che il venditore mi avrebbe addebbitato una tariffa aggiuntiva di € 22,90
Ovviamente i venditori non hanno aggiunto nessuna tariffa aggiuntiva
Mi sono fatto rimandare le fatture spiegando loro che c'e' un errore ma il totale e' sempre il doppio
Il 1° venditore ha gia' aperto nei miei confronti "oggetto non pagato"
Mi sono rivolto all'assistenza clienti ma ne ho ricavato che non sono tutelato per niente perche' ho ricevuto risposte contraddittorie da persone diverse dell''assistenza clienti (ma che caz assistono!!)
PS) a titolo informativo aggiungo che prima della chiusura dell'asta ho chiesto ai venditori se spediscono in Italia e a quanto ammontano le spese di spedizione come faccio sempre (ho gia' acquistato centinaia di volte all'estero senza mai un problema di questo tipo) alla risposta affermativa da parte dei venditori e all'ammontare esatto delle spese ho partecitato alle aste vincendole