in data
22-01-2015
18:42
- data ultima modifica
22-01-2015
18:57
autore
kh-laura
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la vicenda, a Luglio 2014 compro su eBay un iphone 5 dalla Germania, lo ricevo in una settimana ed era perfettamente funzionante, al tempo non avendo il WiFi a casa l'ho utilizzato praticamente sempre in modalita' 3G. A Natale finalmente i miei genitori decidono di abbonarsi all'ADSL ed ecco che finalmente ho il WiFi a casa e contemporaneamente mi accorgo che a piu' di 1 metro dal router l'iPhone perde il segnale, contatto la Apple per cercare di risolvere ma a livello di Software non si risolve nulla, mi propongono una riaparazione a pagamente e ovviamente io rifiuto. Contatto il venditore su eBay per vedere se riesco ad ottenere una riparazione ed ecco che mi offre assistenza ed adirittura mi passa un link della posta tedesca per poter creare gratuitamente la lettera di vettura per la spedizione. Dal giorno in cuoi mando il pacco (circa due settimane fa) non ho piu' ricevuto risposte dal venditore, gli ho scritto piu' volte sia su eBay che via e-mail ma nessuna risposta. Oggi lo chiamo al telefono e mi risponde una ragazzina che fortunatamente parla inglese, la quale mi chiede di inviarle via e-mail una copia della lettera di vettura, la mando, dopo un'ora la richiamo chiedendo se ha visionato la mail, lei mi risponde, io non capisco la domanda e chiedo di ripetere, scattano 10 secondi di silenzio e mi chiude in faccia, richiamo piu' volte e squilla a vuoto.
Questi disgraziati mi fregano l'iPhone reso e come ciliegina sulla torta non so come avere giustizia visto che avevo rimosso il "Trova Il Mio iPhone" e non mi ero segnato il numero di serie prima di spedirlo.
Consigli su cosa posso fare? Spero di non dovermi rassegnare..