annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigatore arrivato con display interno rotto e senza accessori

antonio_3156
Utente della Community

venditore tedesco il quale lo vendeva come difettoso in quanto la presa del caricabatteria era allentata e di conseguenza la batteria non si caricava. Mi andava bene e l'ho comprato.

All'arrivo del pacco mi accorgo che era rotto il display interno mentre il touchscreen non aveva nessun danno. Inoltre mancavano gli accessori sia la staffa che il cavo di alimentazione da auto.

Tengo a precisare che nella descrizione non era specificato che vendeva solo il navigatore senza accessori.

Prima di fare il pagamento con paypal mi propone di fare un bonifico che ho rifiutato.

Ho aperto una contestazione paypal e lui continua ad asserire che il display non era rotto e che non ha spedito gli accessori perchè nell'inserzione non era specificato compreso gli accessori. Io invece ritengo che anche se non specificato, per logica, quando si acquista un oggetto che per poter funzionare abbia bisogno degli accessori, questi si debbano ritenere inclusi nella vendita, se mai deve essere il contrario cioè precisare che l'oggetto manca degli accessori.

Gli ho proposto la restituzione di 25€ contro un totale di 43,50 compreso spese di sped.

Lui me ne 0ffre solo 17 cioè la metà.

Secondo voi come giudicherà paypal il reclame.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda