in data 01-12-2013 09:49
Buongiorno,
Come da titolo ho acquistato un oggetto dalla Germania. Pagato con bonifico bancario, è stato spedito da Stoccarda il 18 di settembre tramite DHL con tracking valido solo per la Germania che segnalava la consegna riuscita a 2 giorni dalla partenza.
Ho contattato call center vari a pagamento DHL e quello di poste italiane come pure tutti i punti vendita DHL intorno la mia zona, l'ufficio postale e il centro smistamento e consegna, ma del pacco neanche l'ombra.
Ho aperto controversia che si è conclusa con il venditore che mi assicurava che mi avrebbe rimborsato dopo aver avuto sotto mia insistenza notizie di dove fosse finito il pacco. Ho evitato negativi perchè ho creduto nella buona fede e precisione tedesca e adesso il venditore mi dice che il pacco è tornato indietro e che la colpa è mia che non l'ho ritirato. Ho perso giornate nel cercare di rintracciare dove fosse finito. Vorrei sapere come fare per ottenere ciò che ho pagato o il mio denaro indietro.
Grazie.