annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a contattare il venditore internazionale e farmi spedire la fattura con le spese di spedizione esatte e pagare con pay pal

dferfo
Utente della Community

Buona sera, ho acquistato giorni fa un oggetto su ebay uk. Prima di acquistarlo ho contatto il venditore per chiedergli se spediva anche in Italia ed a che costo, visto che non era un oggetto con spedizione internazionale. Mi ha risposto dicendomi che la spesa di spedizione era di  £ 6,40 (nel caso era di meno di avrebbe rimborsato) e mi andava bene. Mi sono aggiudicato l'oggetto ed ho richiesto subito la fattura con l'importo di spedizione onde poter pagare, in quanto provo a pagare con pay pal e mi dà: totale 0, scrivendo di contattare il venditore e richiedere la fattura, in quanto il venditore non ha specificato le spese di spedizione nel mio paese. E la quinta email che gli invio in due giorni, che o mi invii la fattura o mi invii la sua email così posso pagare con pay pal, ma non risponde. Cosa posso fare per sollecitarlo ad inviarmi la fattura o l'email per poterlo pagare e così mi invii il tutto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda