annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offese e accuse diffamatorie da venditore

megaloman73
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto all'estero. L'oggetto è arrivato imballato in due fogli di cartone ed un sacco "tipo" spazzatura. La scatola dell'oggetto è arrivata molto danneggiata. L'oggetto è arrivato intatto nonostante tutto. Ho chiesto un piccolo rimborso. Il venditore prima non risponde, poi dice che rimborsa e sparisce. Apro la controversia paypal. Il venditore non interviene. Converto in reclamo. Il venditore non interviene. Paypal decide che mi rimborserà, previa restituzione dell'oggetto. Quest'ultima non mi conviene per le spese di ritorno molto alte e poi l'oggetto è intatto. Chiudo quindi il reclamo. Contatto il venditore proponendo nuovamente il rimborso parziale. Mi risponde dandomi del BUGIARDO, di aver commesso una FRODE. Dice che ho TRUFFATO. Che ho rotto io l'imballaggio.
Ho le foto dell'imballo giunto rotto... Ma, sono stupido? Compro una cosa per romperla quando arriva e chiedere il rimborso? Vengo accusato dal venditore di questo... Ma regge questa menzogna? È assurda già solo a dirsi!!!
Come posso fare? Non riesco a contattare ebay direttamente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

chiaretta
Utente della Community

No, non sei stupido, ma il regolamento parla chiaro: se non restituisci il venditore non e' tenuto al rimborso.

Sapessi quante centinaia di segnalazioni da parte di venditori che sanno di aver spedito regolarmente e con imballaggio a regola d'arte e i cui acquirenti tentano il tutto per tutto per avere uno sconto parziale raccontando quello che dici tu!

Ora io non so se quello che dici sia vero, non posso che prenderti sulla parola, ma il fenomeno di tentare di farsi restituire dei soldi e' una piaga e quindi il venditore, che magari l'ha gia' vissuto altre volte, ha perso la pazienza con te.

Puoi solo ringraziare i furbi passati prima di te