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Intendevi dire: 

Oggetti difettosi spediti indietro con posta prioritaria.

Buongiorno,

 

Ho acquistato 2 display per iphone dalla Germania ed entrambi erano difettosi. Li ho spediti indietro con la posta prioritaria che non ha una tracciabilità. Ho scritto diverse volte al venditore e l'ultima mi ha risposto che gli oggetti non sono ancora arrivati. Posso chiedere il rimborso? Devo per forza aspettare che gli arrivino i pezzi per fare il rimborso o mandarmi altri 2 pezzi nuovi? Visto che si tratta di posta prioritaria potrebbe sostenere che non li ha mai ricevuti?

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Ho cercato di risolvere prima con il venditore. Ho sbagliato a usare la posta prioritaria, domani chiederò alle poste se riescono a verificare.

Il venditore se e quando riceve gli oggetti, decide lui se mandare i pezzi nuovi o fare il rimborso?

Controversia su paypall non si può aprire adesso quando gli oggetti sono stati spediti indietro?

Ho pagato con PayPall.