in data 26-02-2018 11:26
Salve!
Abbiamo acquistato un incubateice usata digitale dall'Inghilterra. Il venditore aveva 100% positivo, anche se molti feedback da acquirente, non venditore. Ma ci siamo sentiti tranquilli.
il venditore ci ha assicurato che era in perfette condizioni e ben funzionante
È' arrivata, molto sporca. Abbiamo detto pazienza e l'abbiamo accesa. Purtroppo ha dato subito segni di malfunzionamento.
Proviamo ad aprila e scopriamo che tutti i circuiti erano corrosi da umidità con alcuni fili staccati, un
vero disastro insomma!
Segnaliamo prontamente che l'oggetto non è funzionante e che non è affatto in buone condizioni, il venditore mi
dice che siccome l'ho aperta (solo tolte e rimesse le viti per fargli le foto del cattivo stato) non può più fare nulla, poiché probabilmente la garanzia è andata.
Gli ho detto che la garanzia ho visto che non compre cattiva gestione della macchina ( incuria e probabilmente capovolgimento della macchina con l'acqua dentro, cosa che raccomandano di mai fare) e gli ho chiesto di risarcirmi i costi almeno della macchina visto che è da buttare in quanto il software costa come cosa l'ho pagata e di trattenersi per carità le spese di spedizione ed ebay, ma non mi ha più risposto.
La la mia richiesta di risarcimento è stata legittima?
Sono tutelata da paypal? Ho pagato con quello... Che tipo di procedura devo avviare?
grazie mille.