in data
28-03-2017
10:46
- data ultima modifica
28-03-2017
11:06
autore
kh-laura
Salve a tutti
Premetto che mi trovo in Germania ma non conosco bene la lingua tedesca e qundi sto scrivendo qui solo per avere qualche consiglio.
Il 28 Febbraio ho aquistato un portatile su eBay da uno shop Inglese pagandolo con PayPal.
Nel controllare la spedizione il pacco risulta consegnato il 13 Marzo 17 ma io non l'ho ricevuto.
Ho contattato il venditore e mi ha scritto che dovevo contattare il customer service di eBay.
Ho contattato il customer service di eBay e mi hanno detto di contattare il venditore.
La spedizione è una internazionale "Globa Shipping Program" e l'ultimo corriere che doveva consegnare il pacco è DHL.
Ho contattato DHL dando il numero di tracciabilità e mi hanno detto che il pacco è stato rispedito al mittente.
Ho ricontattato il venditore e, come solito, mi ha detto che dovevo contattare il customer service di eBay
Ho ricontattato eBay e mi hanno detto che dovevo contattare il venditore.
Ho provato ad aprire una controversia, ad oggi, andando sul mio eBay trovo richieste aperte 1
cliccandoci trovo "1 richiesta richiede la tua attenzione" e cliccandoci mi rimanda nella sezione dove dice che il venditore mi ha scritto e se voglio rispondere.
MI sapreste consiglire quali steps devo fare per ottenere il mio pacco o il risarcimento?
In attesa di una gentile risposta...
Grazie mille