in data 08-10-2012 00:04
Salve a tutti, mesi fà comprai un'oggetto da un venditore americano, l'oggetto in questione era in pre-ordine e doveva essere spedito dal 28 maggio.
Il venditore ha preteso il pagamento dell'oggetto entro 7 giorni e io pagai con paypal entro il limite di tempo imposto dal venditore; l'oggetto in questione uscì 2 settimane prima e io chiesi al venditore se aveva provveduto a spedire e lui rispose dicendomi che aveva spedito... trascorso 1 mese provai a contattarlo ancora ma non mi rispose, in seguito continuai a contattarlo e mi rispose in modo non del tutto educato e cortese facendomi venire il sospetto (più che sensato a mio avviso) che questo venditore abbia intascato i soldi di molte persone senza spedire nulla; però se entro nel mio conto paypal l'oggetto in questione risulta spedito.
Ora sono passati quasi 5 mesi dal momento in cui avrebbe dovuto spedire e io non ho ricevuto ancora nulla e il venditore mi ha scritto una mail che in modo strefottente scrive che è stato un piacere fare affari con me!
C'è qualche possibilità di essere risarcito visto che ho speso 68,49 dollari??
Grazie a tutti per l'attenzione:)