Salve a tutti.
Poco tempo fa ho comprato un gioco per il computer.naturalmente ho pagato con paypal. Nella descrizione c'è scritto che l'oggetto è in ottime condizioni...oggi mi è arrivato, e si notava tranquillamente che il gioco non è in ottime condizioni ma con la copertina tutta rovinata,sporca e graffiata,abbozzata e addirittura con l impronta del Cd sul retro...senza parlare del cd tutto graffiato -.-
Avverto il venditore di tutto ciò, che volevo il rimborso e che gliel'avrei mandato il gioco indietro. Il venditore continuava a rispondermi che il gioco era vecchio e che non potevo pretendere che fosse nuovo..."ok, va bene non può essere nuovo ma se lo vendi con ottime condizioni deve essere tale..no?!
Alla fine mi ha detto che mi avrebbe rimborsata, e io gli ho risposto che dato che l errore non era mio non mi sarei fatta carico delle ulteriori spese di spedizione. Il venditore continuava a rispondermi che non le avrebbe pagate lui...
Poco fa mi arriva il messaggio di paypal del rimborso ( senza le spese aggiuntive) e il messaggio del venditore, su ebay, con l indirizzo di spedizione.
Ora io che devo fare? Io non mi faccio carico della spedizione e naturalmente non glielo spedisco con prioritaria ma con raccomandata, almeno è tracciabile! Non vorrei che poi mi fregasse!
Come posso risolvere questa situazione? Aiutatemi perché non so più cosa fare!
Posso contattare ebay per un aiuto?
Grazie mille in anticipo!