annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante

serena4549
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho acquistato da Spartechnik (Beilstein, Germania) una tastiera bluetooth compatibile con il mio Blackberry Playbook. La tastiera non funziona correttamente. Ho scritto al venditore che in un primo luogo mi ha detto di consultare l'assistenza on line (non un grande sforzo) sul sito dell'azienda costruttrice, poi mi ha fornito il nome di Daniel Harper, loro tecnico esperto in materia.

Il Sig. Daniel, al quale ho anche inviato delle immagini per far vedere a lui che io avevo seguito le procedure esatte. Lui mi ha confermato il fattoi che non avevo sbagliato e mi ha detto che la tastiera non funziona correttamente, consigliandomi di restituirla al venditore.

Ho scritto tre volte al venditore per avere istruzioni ma ,se prima, ance se in modo no soddisfacente rispondeva, adesso non risponde più.

Come posso fare per tutelarmi, tra l'altro ho letto che ci sono 14 gg per restituire l'oggetto, io l'ho pagato subito con paypal il  1 settembre e credo mi sia arrivato il 6 settembre.

L'ho pagato 74 euro si 14 euro di spedizione.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)