in data 13-01-2017 19:04
Buonasera a tutti. Ho comprato un orologio che dopo solo 2 mesi ha smesso di funzionare. La descrizione dell'oggetto indicava una garanzia di 2 anni. Ho contattato il venditore senza ottenere risposta. Come posso fare per riavere un orologio funzionante?
ericgentili0 ha scritto:
Buonasera a tutti. Ho comprato un orologio che dopo solo 2 mesi ha smesso di funzionare. La descrizione dell'oggetto indicava una garanzia di 2 anni. Ho contattato il venditore senza ottenere risposta. Come posso fare per riavere un orologio funzionante?
La garanzia di due anni da te citata, c'era nel pacco quando ti è arrivato insieme all'orologio?
Se si, basta che vai in un centro assistenza autorizzato della marca dell'oggetto e risolvi il problema, se invece la garanzia non era presente nel pacco, puoi risolvere soltanto se hai pagato con paypal, visto che il venditore non risponde, apri una controversia per oggetto non conforme per poi tramutarla in reclamo.
Se hai pagato in un altro modo credo che dovrai ripararlo a tue spese.
Vedo che non c'è stato lo scambio di feedback, hai 60 giorni di tempo per lasciarlo, pensaci bene e lascia quello che si merita visto che hai provato a contattarlo e non ti ha risposto.
saluti