in data 26-11-2012 12:03
Salve ragazzi . Ho acquistato un mese fa un oggetto dalla Francia che non è mai arrivato a destinazione per indirizzo incompleto . L' oggetto è ritornato al mittente il quale è intenzionato a rispedirmi l'oggetto solo se pago nuovamente spese di spedizioni e in più il ritorno al mittente che io non ho assolutamente intenzione di ripagare perchè è stato un loro errore non aver inserito i miei dati correttamente. In maniera cordiale gli ho chiesto il rimborso ma non ho ricevuto risposta. Ho aperto controversia , li ho ricontattati al fine di trovare un accordo .. ma ancora nessuna risposta . Oggi ho convertito in reclamo. Ho paura che Paypal possa metterci troppo tempo per esaminare la situazione ..e che alla fine questi soldi possa
perderli . Cosa mi consigliate di fare ??? Devo telefonare l'assistenza clienti Paypal??? Quanto tempo può trascorrere alla chiusura di tutto questo casino??? ( Inoltre il venditore sembra non essere intenzionato a voler chiarire la questione dato che non ha risposto alla controversia )