annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

Salve, espongo il mio piccolo problema. Ad agosto acquistai una scatola di bastoncini cinesi della fortuna (l'esatta dicitura è Old chinese fortune sticke in yellow wooden box) da un venditore cinese. Pagai ovviamente con Paypal, l'importo di circa 28 euro, ed attesi l'oggetto. Devo dire che ho acquistato altri oggetti da venditori internazionali, e so per esperienza diretta che spesso il tempo di consegna dalla Cina raggiunge anche i 2 mesi. Non aprii la controversia per il motivo specificato, ed attesi ancora. Bene, io pagai la scatola il 14 agosto, ed a tutt'oggi non ho ricevuto niente. Non posso più aprire la controversia su Ebay; sono andato sul sito Paypal, ho esposto il problema ma mi è stato risposto che Paypal non risolve questi problemi, e che avrei dovuto contattare il venditore. L'ho fatto, ma lui non mi ha nemmeno chiesto scusa, dico per dire. Ora, il punto è questo: c'è qualcosa che possa fare, ossia Ebay tutela l'acquirente ancge quando i tempi per la contestazione sono scaduti, o devo mettermi il cuore in pace? Un cordiale saluto. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)