annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato con bonifico e segnalato come non pagato

Buongiorno,

Ho acquistato il primo di Ottobre una lavatrice ad ultrasuoni da un venditore Power seller in Belgio, ed effettuato

il giorno dopo (appena ho potuto recarmi in banca) il bonifico, secondo i dati indicatimi dall'inserzione stessa.

Ho indicato appena fatto il bonifico che il pagamento era effettuato, ma Lunedì (6 ottobre), (un giorno di valuta,

essendoci purtroppo un sine settimana di mezzo) ho trovato contestazione per oggetto non pagato da parte del venditore.

Non mi ha mai contattato per chiarimenti, e solo quando gli ho inviato la contabile del bonifico, mi ha risposto di "aver pazienza"

che vedrà nei prossimi giorni se vede i fondi in conto.

Penso che desideri fare passare i 4 giorni canonici (come ha atteso proprio solo i medesimi per aprire la contestazione) per chiudere

la contestazione con un non pagato, recuperare la commissione da Ebay.......anche perchè avendo esperienza non credo possa 

aspettarsi che un bonifico abbia valuta sul suo conto, all'estero in un giorno lavorativo!).

Come potrei tutelarmi, dato che la contabile del bonifico effettuata con successo non è ritenuta, da quanto ho cpaito, prova del pagamento? Se non dovessi ricevere l'oggetto conviene effettuare denuncia alla polizia postale?.

Ciao e grazie.

Michele.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)