annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito con raccomandata internazionale e...odore di truffa

marcosalvo
Utente della Community
all'inizio del mese ho venduto ad una ragazza inglese dei capi sportivi, spedizione con raccomandata internazionale. ho dei problemi e spedisco dopo 5 giorni dal pagamento, la ragazza il giorno stesso in cui sa che vado a spedire mi apre contestazione su paypal inventandosi calunnie (che mi aveva chiesto rimborso e che la merce non le serviva più...e che io non avevo risposto quando lei mi scriveva!), io fiduciosa aspetto che il pacco le arrivi, seguo la tracciatura..che non è più aggiornata dal 15, giorno in cui, dopo i vari passaggi da ufficio postale in ufficio postale,viene indicato che è stato spedito in inghilterra. dal momento della contestazione nessun contatto con la ragazza, c'è da aggiungerlo. nemmeno due giorni fa, quando aprendo la posta scopro che ha convertito la contestazione in reclamo.
io ho spedito con raccomandata internazionale, pagando 13 euro e mettendoci la merce che vale un bel po'...e non vorrei rimetterci le 56 sterline che ora paypal ha bloccato, e rischia di riprendersi la ragazza insieme alla merce...non so che fare! ho allegato la scansione della ricevuta di spedizione e anche le immagini prese con il tasto stamp di tutta la conversazione con lei su facebook, dagli accordi all'indirizzo fino a quando lei ha deciso di non rispondere più...secondo voi paypal come deciderà?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)