annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto in Russia ma io spedisco solo in Italia

evvivaines
Utente della Community

Salve, ho venduto un giocattolo e quando sono andata a spedire la fattura mi sono accorta che l'acquirente era russa. Nella mia inserzione era indicata solo la spedizione in Italia.  Sono andata comunque a vedere a quanto sarebbe ammontata la spedizione in Russia di questo giocattolo e  nel sito delle poste sconsigliavano al momento proprio spedizioni in Russia x vari problemi.... ho fatto comunque due conti e la spedizione risultava troppo costosa oltre che complicata per me che avrei dovuto compilare pure dei fogli dove spiegavo il contenuto del mio pacco e la sicurezza del giocattolo....insomma, tutto complicato e lungo. Ho chiesto quindi alla russa di annullare la transazione, per favore, perchè io spedivo solo in Italia. Non mi risponde. Come faccio ad annullare la transazione per recuperare la tariffa ebay senza rischiare di ricevere un feeback negativo? Apro controversia adducendo quale motivazione? E come faccio a tutelarmi dall'eventuale comportamento non conciliante della russa che non risponde alle mie mail?

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)