in data 30-07-2012 13:53
Ciao a tutti...
ho vinto un'asta da un venditore che si trova in inghilterra. Lui nella sua inserzione non aveva specificato che vendeva al di fuori del suo paese, ma trattandosi di un oggetto da me ricercato da moltissimo tempo, gli ho chiesto se spediva anche fuori e lui mi ha detto che non c'erano problemi, lo faceva volentieri.
Ovviamente il prezzo sarebbe stato leggermente maggiore di quello indicato per la spedizione "fra le sue mura", ma che comunque mi avrebbe fatto qualche preventivo in merito.
Ne ha fatti un po e mi ha mandato questo messaggio che vi traduco: "ho fatto un po di preventivi per la spedizione e ce n'è sono alcuni poco piu economici ma non offrono l'assicurazione. Sarei piu che felice per te se riuscissi ad organizzare il tuo corriere personale se riesci ad averlo piu economico"
Come si fa a fare ciò?
ps
ad un altro utente che aveva un inserzione in cui offriva la spedizione internazionale (si trovava in belgio) dopo mia richiesta di un perventivo di spedizione, mi ha risposto che lui non si preoccupa minimamente di ciò e chi avrebbe vinto l'asta avrebbe dovuto organizzarsi, che lui le fa pure online queste cose
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? A chi devo rivolgermi? Corrieri? Devo guardare online?
Va bene qualsiasi corriere? Che so, bartolini, ups, dhl ?
Nessuno ha avuto esperienze con stati europei?