annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito dall'UK con Royal mail Airmail il 12/12/13 non ancora arrivato. Rubato? Perso?

hd65badboy
Utente della Community

Ciao a tutti, mi è stato spedito dall'Inghilterra il 12/12/13 un piccolo pacchetto: il venditore però me l'ha spedito con l'Airmail senza tracciatura, in effetti mi ero scordato di specificare di spedirlo con la tracciatura. è un piccolo accessorio per una fotocamera degli anni 50, sarà 7x4 cm. Ad oggi, 04/01/14 non è ancora arrivato nulla e incomincio a pensare che sia stato perso o rubato, perchè un pacchetto delle stesse dimensioni sempre da UK, spedito il 16/12 mi è arrivato dopo 11 giorni, spedito dopo, arrivato prima.  Inoltre mi sono ricordato che circa un anno fa un paio di occhiali pagati 10 £ non l'ho mai ricevuti, ed ero stato rimborsato.

Volevo sapere:

A qualcuno di voi sono arrivati pacchetti dall'UK senza tracciatura dopo un mese o più?

A qualcuno di voi sono stati persi/rubati pacchi dall'UK?

Il mio problema non sono tanto i soldi, il venditore mi ha già detto che se il 15 non è ancora arrivato mi rimborsa, ma quell'oggetto era abbastanza raro e in condizioni perfette.

Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)