annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento stornato e mancano i soldi.

blues19k
Utente della Community

Salve community.
Ho proceduto all'acquisto di un AKAI MPC 1000,vinto all'asta,oggetto usato che dovrebbe venir spedito dall'estero (america-florida)
Ieri ricarico la mia Paypal e procedo col pagamento,e il pagamento viene rifiutato (avevo ricaricato l'importo totale dell'oggetto e mi ero scordato di mettere piu soldi per pagare la commissione PAYPAL) e mi ritrovo questo pagamento stornato,dove mi vengono prelavati 113 euro dall'azienda Pitney Bowes (quella che si sarebbe occupata della spedizione e tasse doganali etc) ma che poi mi sarebbero dovuti tornare nella carta in teoria.
Oggi vado a ricaricare di nuovo aggiungendo 10 euro per pagare pure la commissione paypal.
Nella ricevuta mi risultano 113 euro in meno rispetto ai 420 che avevo ieri nel saldo,procedo al pagamento,e viene rifiutato nuovamente.

Ho scritto all'assistenza ebay e non possono aiutarmi,ho scritto all'assistenza paypal e attendo risposta..

Questi 113 euro che fine hanno fatto? (Ho provato piu e piu volte il pagamento che poi è venuto rifiutato) vi lascio immaginare.
Cosa devo fare? Mi trovo impossibilitato ad acquistare questo oggetto perchè non ho i soldi che avrei dovuto avere. Non so davvero che fare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)