annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un reso

Salve a tutti, ho un problema con un acquirente estero. Gli ho venduto un telefono perfettamente funzionante, ma quando lui l'ha ricevuto mi ha contestato che non leggeva le sim a causa della rottura di una pista del lettore sim. Insomma forse troppo bonariamente ho accettato la restituzione. L'altro ieri ho ricevuto il pacco indietro e già quando mi è stato consegnato dal postino mi ha insospettito un pò perchè troppo leggero. Pagati 60 euro di dogana (maledetto a lui) prima di aprire il pacco inizio a fare delle foto che possano servire come prova. Apro il pacchetto e......ci trovo indietro un nokia del 1900 anzichè un Samsung S5 che gli avevo venduto io!!! Come mi dovrei comportare adesso? Ho già inviato diverse mail con le foto a cui non ho avuto risposta e contattato paypal per il programma di protezione. Mi hanno detto che nel caso lui apre una contraversia per rimborso, devo recarmi subito alla polizia postale per denunciarlo.Fatta la denuncia la faccio avere a loro e bloccano il rimborso e mi tengo il nokia del 1900. Ci anche rimesso 60 euro di dogana. Maledetto!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)