annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema oggetto acquistato dagli Usa con il programma di spedizione internazionale

Salve a tutti, in data 09 gennaio ho acquistato un gioco dagli States che mi è stato spedito con il programma di spedizione internazionale. Mi hanno fornito il codice e io ho seguito la spedizione fino a che non è arrivata in Italia dove mi dicono, hanno affidato il pacco all'Inter post. Mi hanno dato poi diversi codici, il primo (questo:LPKEN000000027861179) 
Cercando la spedizione utilizzando il suddetto codice mi appare scritto che la spedizione è stata affidata a poste italiane e mi hanno dato un ulteriore numero di tracking: 1431F0036622D. Sotto alla finestra in cui mi hanno dato queste informazioni appare scritto: 
NOT FOUND
The requested URL /en/trackyourparcel/info/317info.html was not found on this server.

Inserendo allora 1431F0036622D nel servizio dove quando delle poste non me lo riconosce. Chiamando le poste mi dicono che il codice è sbagliato, come posso fare!????? Possibile che tutti i problemi inizino quando si arriva in Italia? 😞

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)