annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con oggetto inviato tramite spedizione internazionale

Salve a tutti,
Questa è la prima volta che scrivo qui e spero di poter avere una risposta.
Premetto che sono una grande fan di Joan Jett e colleziono memorabilia su di lei. In data 18 maggio ho acquistato un numero della newsletter pubblicata dal suo fans club nel 1991 che veniva inviata tramite la spedizione internazionale di Ebay. L'oggetto costava 36 dollari + spese di spedizione +! il supplemento richiesto da Ebay per un totale di 72 euro è sarebbe dovuto arrivare entro il 25 giugno. Giunto in Italia, la spedizione è stata presa in carico da GLS il quale non ha mai suonato al mio domicilio,, ma ha lasciato l'avviso di giacenza che però, non era correlato all'articolo in questione. Infatti, alle Poste mi hanno detto che era già stato rispedito al mittente. Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto, ma Ebay l'ha rigettata dicendo che posso ritirarlo dallo spedizioniere (sic!). Quindi dovrei andare negli USA direttamente dal venditore? Ci tengo a precisare che il suddetto se ne è lavato le mani, facendomi sapere che dipendeva da Ebay. Ho pagato tramite Postepay : ci sarebbe un modo per contestare il pagamento? Che devo fare per ottenere il rimborso? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda