in data 01-07-2013 13:41
Ho quasi ultimato l'inserzione per un articolo che voglio vendere su ebay.com. Quando mi chiede di confermare l'identità collegandomi a paypal, metto i dati e poi mi reindirizza nella stessa pagina in cui mi chiedeva la conferma dei dati. In pratica un circolo senza fine. Come faccio a risolvere?
Non credo sia quello che hai inteso 😕 cerco di spiegarmi meglio: ebay.com (quindi non quello italiano) mi chiede, per motivi legali, di confermare la mia identità e per farlo mi da tre alternative.
Please select one of the following:
Link your verified PayPal account to your eBay account
If you're already PayPal Verified, just link your PayPal account to your eBay account.
Provide your bank account information (recommended)
Use our quick, easy process to securely provide us with your bank account information.
Provide your debit or credit card information
PayPal will ask you to provide debit or credit card information and follow a few steps to become PayPal Verified.
Io seleziono la prima e mi indirizza al sito paypal per farmi immettere email e password. Lo faccio e mi indirizza ad una pagina ebay che mi dice:
"Il collegamento dei tuoi account è quasi concluso.
Per completare il processo di collegamento tra il tuo account eBay e il tuo conto PayPal, clicca Torna a eBay di seguito."
Clicco su Torna a eBay e mi reindirizza nella prima pagina, ovvero quella da cui parto per lo step finale (per l'appunto la verifica dell'identità). E' un circolo senza fine, in pratica non conclude il percorso fino alla pubblicazione dell'inserzione. Tra l'altro se seleziono la terza delle tre alternative, mi porta ad una pagina-guida di ebay che non c'entra proprio nulla. Per quel che mi pare, è un banale errore di reindirizzamento, ma come posso risolvere? Ho l'articolo bloccato, in pratica...