annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata internazionale: assenza diciture sulla busta e modulo cn22 -cn23 Cosa succederà?

aneres801
Utente della Community

Salve a tutti, sono una venditrice neofita di ebay e ho effettuato 2 giorni fa la mia prima spedizione internazionale in russia. Si trattava di una maglietta, peso complessivo, comprensivo di imballaggio,176g, inserita in una normale busta imbottita. All'ufficio postale mi hanno solo fatto compilare il modulo per la raccomandata internazionale, senza darmi nessun'altra indicazione (non mi hanno saputo nemmeno sciogliere un dubbio sull'esatta compilazione dell'indirizzo)... navigando in rete successivamente, mi sono resa conto che avrei dovuto inserire le diciture recommandè e petit paquet sulla busta, poichè non si trattava di documenti ed allegare uno dei due moduli per la dichiarazione doganale. Con non poca apprensione vi chiedo: cosa accadrà della mia spedizione? Posso muovere delle rimostranze all'ufficio cui mi sono rivolta per le mancate indicazioni fornite e l'accettazione di un invio con documentazione palesemente incompleta? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)