annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituito il pacco ma l' hanno perso e ora non mi vogliono dare il rimborso

Salve a tutti voglio condividere esperienza fatta a maggio 2013 con utente straniero Dymedy tanto per non fare nomi.

Ho comperato da lui 2 oggetti prima del fatto che vi racconterò ed è andato tutto bene.

Il venditore non accetta paypal ma bonifico bancario e con 2 transazioni andate a buon fine ero certo che anche la terza non avrebbe avuto problemi....

Ho comperato da lui un amplificatore Revox B 750 MK II descritto " top zustand" ottime condizioni.

Arrivato il tutto ma putroppo l'amplificatore presentava un difetto in un canale, fatto presente questo fatto il venditore dapprima stupito, ora mi offrriva 50 euro di sconto.

Io non accetto perchè la riparazione, dico, mi costerebbe almenno 200 euro.

Di risposta ora mi offre 75 euro, tale comortamento mi pare sia consapevole della possibilità che l'ampli sia difettoso.

Io faccio presente che l'amplificatore non era stato testato prima di metterlo in vendita.

Concordiamo alla fine che rispedisco l'amplificatore e quando arriverà lui rimborserà la cifra spesa.

Invio subito il pacco 16 giugno a Rheifelden dove vi è un magazzino spedizioni dovelui va per ritirare e spedire apparecchiature ma che non è la sua domiciliazione.

Sta di fatto che io ho le prove che il pacco è arrivato, ho la firma autentica di chi ha ricevuto il pacco, abbiamo telefonato in Germania al responsabile del magazzino, ( il quale dopo la seconda telefonata dice che forse il pacco è andato in Francia e che dovrebbe tornare nel giro di 20 gg).

Alla terza telefonata si scoccia e dice che bisogna aspettare il sig. RAMADANI a fine agosto quando torna da non so dove.

Per farla breve ora non ho più ampli nè soldi perchè il pacco non si trova più, e l'unica risposta è stata "no pacco no soldi" manco fosse George Clooney.

Non credo sia successo ad altri ma ora non so che fare concretamente, ho già fatto tutto il possibile tramite ebay, aperto controversia, fatto lamentele, ma loro più di tanto non possono fare, è incredibile ma è così.

Grazie a tutti e spero che non vi capitino simili tipi che vendono su EBAY.

Ovviamente se avete suggerimenti io sono contento di ascoltare qualsiasi voce in merito.

Saluti Mauro

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)