Restituzione oggetto all'estero e rimborso paypal
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-02-2013 15:04
Salve, dopo avere avuto problemi con una transazione con allegata controversia e reclamo vinto a mio favore, devo resituire un oggetto acquistato all'estero.
Premetto che la somma da rimborsare si aggira sui 214 dollari (160 euro circa al cambio) e avevo intenzione di usare come spedizione la raccomandata internazionale(tracciabile, senza bisogno di firma essendo sotto l'importo sotto i 200euro e accettata da paypal dopo contatto telefonico con la loro assistenza) magari con assicurazione, per evitare problemi.
Avete consigli su esperienze simili per evitare, chessò, che il venditore aggiri la questione del rimborso da parte di paypal, che avverrà solo a consegna avvenuta?
(magari non accetta la raccomandata alla consegna, non si fa trovare e la lascia in deposito, non aggiorna il reclamo sul sito di paypal o semplicemente non vuole rimborsare senza un motivo specifico)
Grazie