Cosa devo fare se non ricevo il feedback dopo averlo lasciato?
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2015 19:32
Mi sono aggiudicato un oggetto, ho pagato subito, quando l'ho ricevuto ho lasciato subito il feedback ma il venditore, nonostante una mia mail di sollecito, non lascia il feedback. Cosa posso fare? Grazie per una risposta.
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2015
20:56
ho lo stesso problema sia per gli oggetti venduti che per quelli acquistati:
per il momento ho deciso di inviare i feedback solo su richiesta o dopo averlo ricevuto
saluti
0
Utile