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Rimborso oggetto guasto

Buongiorno. Ad agosto ho acquistato una scheda video per il mio notebook da un utente. Quando mi è arrivata, l'ho montata sul mio pc ed è risultata difettosa. Ho fatto tutte le prove possibili prima di ricontattare il venditore, ma alla fine gliel'ho restituita. Lui me ne ha mandata un'altra (almeno dice lui... a me sembrava la stessa). La rimonto, stesso problema. Ho portato il mio pc in un centro assistenza acer e mi hanno confermato che il mio pc funzionava, ma era la scheda video che era guasta. Non contento, mi son fatto prestare la scheda video da un mio amico, l'ho montata e il mio pc ha ripreso a funzionare. Quindi, avendo la sicurezza al 1000% che la scheda video non funzionava, gli ho detto che gliela restituivo e volevo il rimborso. Da allora non sto più avendo risposte. Ho ricevuto la ricevuta di ritorno e quindi so che la scheda è arrivata a destinazione. Continuo a contattarlo, ma lui non si degna di rispondere.

Come devo comportarmi?

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