in data 26-03-2017 21:04
Salve a tutti,
ho comprato uno schermo difettoso, dopo aver messaggiato col venditore, sono stato risarcito.
Ora non so come dovrei rispedire indietro l'oggetto (siccome é la prima volta) senza pagare le spese di spedizione in quanto il venditore mi ha dato solo questo indirizzo di spedizione:
Please return the item to my address:
(write your Ebay ID in the packet in order to check)
Send to:
Name: E11 - trackbay,
Address:
530 Metroplex Business Centre
Broadway
Salford
M50 2UE
United Kingdom
Qualcuno puó aiutarmi?
@chudinal ha scritto:Salve a tutti,
ho comprato uno schermo difettoso, dopo aver messaggiato col venditore, sono stato risarcito.
Ora non so come dovrei rispedire indietro l'oggetto (siccome é la prima volta) senza pagare le spese di spedizione in quanto il venditore mi ha dato solo questo indirizzo di spedizione:
Please return the item to my address:
(write your Ebay ID in the packet in order to check)
Send to:
Name: E11 - trackbay,
Address:
530 Metroplex Business Centre
Broadway
Salford
M50 2UE
United KingdomQualcuno puó aiutarmi?
Ciao,
rendiamo più semplice il tutto...
Tu sei stato risarcito...l'indirizzo lo hai avuto...ora iscriviti a questo programma di risarcimento spese di reso offerto da Paypal:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/
spedisci tracciabile entro un badget di 30€ verrai rimborsato!
Servizio di reso gratuito - Condizioni
Esiste un importo massimo per i rimborsi offerti da PayPal tramite il Servizio?
Sì. È previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso
La restituzione simultanea di più copie dello stesso oggetto verrà considerata come reso unico, soggetto al limite massimo di rimborso di €30.